giovedì 24 settembre 2009

Marek il Norsmanno


Giocatore: Ciara

Personaggio: Marek il Norsmanno

Come quelli della sua razza è un mezzo gigante. 223 cm di altezza e 121 kg di muscoli e potenza.
Ha capelli corvini lunghi fino alle spalle e due freddi occhi di ghiaccio, il suo possente corpo è ricoperto di tatuaggi tribali, anche parte del suo viso ne è coperto.
Sul braccio sinistro si marchia a fuoco il numero dei nemici che uccide.
E’ arrivato nelle terre nelle quali si svolge l’avventura perché catturato da schiavisti che lo hanno poi rivenduto in Tilea come gladiatore, nelle galea ha incontrato il damerino e donnaiolo Arrakis Ortega( pg di Dario), personaggio totalmente diverso da lui ma che lo diverte molto.
Marek è affascinato dalle leggende di antichi eroi e guerrieri, ne conosce molte e spesso ne racconta aneddoti.
Rinnega in cuor suo l’istinto di Norsmanno che lo spinge ad essere un predone e un violento ma rimane legato ai rituali selvaggi delle sue terre.
Usa come arma un vecchia ascia da boscaiolo, lavoro che svolgeva nel paesino dove inizia l’avventura prima che cominciassero i casini.
Come quelli della sua razza non teme la morte, sapendo che è solo un passaggio, non si cura dell’arma che usa ed è molto violento nei combattimenti. Rispetta coloro che combattono al suo fianco e cerca di apprendere dai suoi compagni il modo di migliorarsi.Sa di essere giovane, ha 19 anni, e di non essere un grande guerriero ma solo un ragazzo molto forte. E’ brusco e facilmente irascibile ma leale con i suoi compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.