martedì 4 maggio 2010

Gandogar Stoutguts

Giocatore: Fabio

Sin da piccolo è stato addestrato nelle arti militare di difesa come tutti i nani che difendono i confini dall’invasioni degli orchi. Da sempre la sua testardaggine e indipendenza lo hanno portato in conflitto con la sua gente e anche con i membri della sua famiglia ma il suo grande rispetto per il loro alto senso morale e del dovere hanno sempre frenato i suoi moti di ribellione.
Ma in questi giorni neri in cui i tentativi di invasione degli orchi sono diventati sempre più intensi si è accorto che qualcosa nella moralità del elite della sua gente si è corrotta ed è entrato in conflitto aperto con il guardiano del cancello di Karak Hirn che lo ha cacciato dalla fortezza marcandolo come un reietto. Suo padre Dumbar, anche lui pur nutrendo gli stessi sentimenti per il guardiano è stato costretto dai suoi doveri familiari ad obbedire, cosa che purtroppo gli è costata la vita.
Ora Gandogar vaga per il mondo alla conquistare fama e esperienza in attesa del momento giusto per ritornare al suo Karak e riscattare il suo nome e vendica re la morte di suo padre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.